venerdì 22 aprile 2011

Verticalismi

Ciao, sono Marisa e un mio raccontino è andato a finire qui, sul sito Verticalismi.

Un racconto ovviamente struggente, ovviamente senza happy ending, ovviamente sentimentale, ovviamente con il sottofondo di una canzone che mi piace tanto tanto e che è di quei gruppi che meriterebbero più successo di Vasco Rossi. Una storia nata mentre ascoltavo "Non sono io, sono gli altri" sulla strada per andare all'Ikea. Ricordo chiaramente di averla accennata anche al mio splendido (e anche lui ne parla qui, sul suo blog. Amore, ho fatto una cosa bruttissima: ho rubato questa immagine che hai fatto tu e l'ho pubblicata qui sul mio blog, senza nemmeno chiedertelo. Mi perdonerai, sì?).
Vi invito a leggerla e voglio ringraziare anche qui lo staff di Verticalismi che mi ha ospitato sul sito, Luigi Criscuolo per i disegni, Simone Campisano per il lettering, alle 68 persone che al momento hanno messo il "mi piace", a quelle a cui è piaciuta senza alcun mi piace o alcun commento, a quelli che l'hanno letta e magari hanno anche pensato:"Belli i disegni, ma che merda questa storia!" e un grazie molto particolare va, non per ultimo ovviamente ma anzi, al mio Giuseppe che è solo, soltanto, esclusivamente merito suo se la mia storia è diventata un fumetto degno del sito in questione e di Desdemona. Grazie mille, grazie davvero.
Insomma sembrano ringraziamenti che manco se avessi vinto un Oscar, però a me questi apprezzamenti inaspettati piacciono forse perché non mi sento mai all'altezza delle cose, come il Papa morettiano tipo, e io mi sento sempre in dovere di ringraziare tutti, dal primo all'ultimo, perché un Oscar per me è anche questo, anche senza red carpet e senza troppi fans.
 

4 commenti:

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

...e intanto sei a quota 85 "mi piace".
Complimenti!

<3

Anonimo ha detto...

*_________*

<3
(Marisa)

Mirko ha detto...

Grazie a te Marisa dallo staff di Verticalismi, a casa Verticalismi.it sei di famiglia. Ciao

P.S: ne vogliamo ancora

Mari_fashion designer ha detto...

Onorata, Mirko :)
Grazie mille per il bellissimo commento e... allora a presto :D