domenica 6 marzo 2011

  • - Hai una storia, - mi disse, - verso la quale hai delle responsabilità.
  • - Come sarebbe a dire che ho delle responsabilità?
  • - Hai delle responsabilità verso la tua storia. Devi cercare di darle un senso. Le devi la tua completa attenzione.” 
  • (Don DeLillo)
Oggi c'erano i mandorli in fiore nel giardino vicino casa mia.  I miei. Giuseppe. Forse non mancava niente davvero. E il sole brillava anche un po' dentro me, perché questo mese sono tra gli autori di un mio raccontino che si sviluppa in quattro parti su un sito che io leggo da tanto davvero, che adoro davvero, che è bello davvero, che è stimolante davvero, che c'è gente brava davvero.
Io sono qui e il sito in questione è SettePerUno e ci starò tutte le domeniche di questo raggiante mese di Marzo.

Grazie, gente setteperunica. 

2 commenti:

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Brava la mia scrittrice col sole dentro...
Anche io avevo un sole caldo, dentro ;)

Ti rubo la frase di De Lillo... <3<3<3

Mari_fashion designer ha detto...

Sono contenta sia stata una giornata di Sole dentro anche per te ;)

Tutta tua la frase (che poi effettivamente è per te).
<3<3<3