martedì 5 luglio 2011

Laureata!

Per tutti quelli che mi hanno detto che non ce l'avrei mai fatta.
Per la direttrice introvabile che mi ha fatto penare.
Per tutte le robe burocratiche e insulse, fini a se stessi.
Per tutti quelli che dicevano che mi avrebbero aiutata e invece non l'hanno fatto.
Per tutti quelli che non mi hanno permesso di stampare delle cazzo di lastre.
Per tutti quelli che hanno messo in dubbio tutto, da un giorno all'altro.
Per quelli della segreteria, alle loro cazziate e cazzate.
Per i momenti in cui mi lasciavo convincere che non ce l'avrei mai fatta.
Per i momenti in cui non riuscivo a dormire, a disegnare, a sognare.
Per la rabbia e la rassegnazione.
Per la tristezza e la tenacia.
Per tutti questi.
VAFFANCULO!
Sono una dottoressa in non so bene cosa, in Accademia di Belle Arti!


3 commenti:

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Yeaaaaahhhhhhhhhh!
;)
<3

Anonimo ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Che bello, grazieeeeeee!!!! :))
Marisa