venerdì 8 luglio 2011

Il vuoto, che bello il vuoto pieno!

I giorni da neo laureata scorrono caldi e leggeri.
Non avere nulla a cui pensare (bollette da pagare a parte), è piacevole. Scrivo, leggo, disegno, fotografo. Uscirei se l'asfalto non mi squagliasse la suola delle infradito.
Ma oggi sono triste. E' venerdì e non c'è Quarto Grado in tivvù. Dovrò guardare qualche puntata di C.S.I. ma non è la stessa cosa.
Per alleviare il dolore ho mangiato (ecco un'altra cosa che sto facendo spesso ultimamente) una salsiccia che ommmioddio e dei pezzi di caciocavallo che mamma mia e dei pomodorini che sapevano esattamente di pomodorini e non di plastica come quelli del banco dell'Esselunga! E proprio in base a questo, io i consiglio di dare un'occhiata a questo blog, bellissimo, eheheh!

Ora, visto che ho caldo, vado a idratarmi, prima che evapori.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! mi sono imbattuta nel tuo blog e..beh complimenti per i disegni (poi ho letto in cosa sei laureata e ho capito =) )ma soprattutto..alla fine hai visto CSI?
La fine di quarto grado ha sconvolto anche mia madre!!
Kiss

Mari_fashion designer ha detto...

Ciao Cri! Grazie per esserti imbattuta in questo blog e non esser scappata :D
Grazie anche per i complimenti ai disegni, sono felice che ti piacciano! :D
Ahahah! Per fortuna che CSI c'è! Ma il venerdì sera, forse proprio come tua madre, sono sempre un po' persa senza Quarto Grado! :D
Grazie per esser passata e soprattutto per il commento, a prestissimo!
Baci!

Anonimo ha detto...

Figurati è stato un piacere un passare e leggere! ^_^ !
Kiss

Mari_fashion designer ha detto...

Grazie! ^^