domenica 27 marzo 2011

Grazie Sette Per Uno!

Ultima domenica del mese.
E' primavera, le giornate sono ufficialmente più lunghe, il sole è caldo e il vento fa danzare le sciarpe leggere sui nostri giubbotti di jeans.
Oggi la mia avventura su Sette Per Uno è finita. Sono contenta di aver ricevuto commenti positivi, di aver emozionato, sono felice che alcuni aspettassero la fine del racconto e mi hanno letto ogni domenica o quasi. Sono felice di esser apparsa su questo sito che seguo da 'na vita, che è l'ennesima dimostrazione che la Legge dell'Attrazione funziona (anche perché se uno poi si fa delle gran seghe mentali, datemi retta, prima o poi si avverano sempre.)
Comunque, eccola la quarta parte della mia storiella.
Poi, siccome si presuppone che uno ha di meglio da fare piuttosto che seguire ogni domenica la pubblicazione sul sito del mio racconto, anche se si presuppone che abbiate di meglio da fare anche adesso,  segnalo comunque la mia pagina su SettePerUno, dove potrete trovare tutte e quattro le parti della storia.


2 commenti:

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Brava, brava, brava! E anche tu lo pubblicherai un libro, e sarà più belli di quelli di certe sciacquette della Mondadori :P
<3

Mari_fashion designer ha detto...

Uhuhuh, ogni riferimento è puramente casuale :D
Grazie amore :) <3